Dove vedere Cagliari-Venezia 27/05/20223
27 Maggio 2023Al Cagliari è sfuggito il quarto posto per un soffio, il parimerito ai punti con il Parma ha infatti visto prevalere gli scontri diretti, dove gli emiliani vantavano il successo casalingo di poche settimane fa e il pari ottenuto a Cagliari all’andata.
I sardi a Cosenza hanno ribadito il buon momento di forma andando a vincere per 1 a 0 grazie al solito Gianluca Lapadula, bomber della Serie B con 21 reti (4 rigori).
Dalla zona retrocessione a quella dei playoff in pochi mesi: non si può dire che il campionato del Venezia si stato noioso, anzi. Dopo un inizio da dimenticare le cose sembravano mettersi piuttosto male per il Venezia, ma mai decisione societaria fu più giusta nella scelta di Vanoli in sostituzione di Javorcic.
Il tecnico varesino, arrivato a novembre, ha ricotruito una squadra fino a portarla dal penultimo posto ai playoff, dove ora l’attende la difficile sfida di Cagliari.
Dove vedere Cagliari-Venezia in diretta TV e streaming?
La partita Cagliari-Venezia sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.
A che ora ?
Il kickoff del match Serie B Cagliari-Venezia, è in programma 27.05.2023 alle 20:45.