Milan-Borussia Dortmund: le probabili formazioni
28 Novembre 2023La grande notte è arrivata. Il Milan sfida il Borussia Dortmund con l’unico obiettivo di conquistare una vittoria e, di conseguenza, dipendere unicamente dalle proprie forze nell’ultima giornata del girone F, in casa del Newcastle.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN
Pioli cambia ancora a centrocampo: titolare Adli assieme a Reijnders, con Loftus-Cheek pronto a fluttuare tra la posizione di mezzala e quella di trequartista. Senza Leão, Chukwueze viene confermato a destra e Pulisic a sinistra. La grande notizia è il ritorno di Giroud, squalificato contro la Fiorentina e anche sabato prossimo contro il Frosinone.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Pioli
PROBABILE FORMAZIONE BORUSSIA DORTMUND
Rispetto all’andata, il Borussia Dortmund dovrebbe cambiare un solo elemento nella propria formazione titolare: in campo il giovane Bynoe-Gittens al posto di Malen. In mezzo al campo Ozcan è favorito sul recuperato Sabitzer per fare coppia con l’ex bianconero Emre Can.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Ozcan, Emre Can; Reus, Brandt, Bynoe-Gittens; Fullkrug. All. Terzic