Milan-Frosinone: le probabile Formazioni

Milan-Frosinone: le probabile Formazioni

2 Dicembre 2023 0 Di admin

Battere il Frosinone per resettare mente e fiducia dopo il tremendo ko interno contro il Borussia Dortmund: questa è la missione del Milan, che a pochi giorni dalla Champions League si rituffa in campionato per provare ad accorciare su Inter e Juventus.

Di fronte c’è però un Frosinone che, a suon di risultati positivi, si è guadagnato la palma di squadra rivelazione della prima parte del campionato: domenica scorsa gli uomini di Eusebio Di Francesco si sono imposti in extremis sul Genoa.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN-FROSINONE

Il grande dubbio è in difesa: out Kalulu, Kjaer e Thiaw, dovrebbe toccare al giovane Simic far coppia con Tomori, con l’alternativa costituita dall’arretramento di Krunic come contro il Borussia Dortmund.

Lo stesso Krunic spera però di prendersi una maglia a centrocampo, in quel caso a restare fuori sarebbe Musah. Senza Giroud, alla seconda giornata di squalifica, toccherà ancora a Jovic tenere in mano le redini dell’attacco. Camarda pronto dalla panchina.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Simic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Chukwueze, Jovic, Pulisic.

Di Francesco non recupera Mazzitelli, nemmeno convocato: a centrocampo gioca Bourabia assieme a Barrenechea. Senza Marchizza, pure lui out per infortunio, tocca a Monterisi sacrificarsi sull’out sinistro. In attacco più Cheddira di Cuni.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Monterisi; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Ibrahimovic, Reinier; Cheddira.