Accordo Inter-Zielinski: il Napoli non si arrende

Accordo Inter-Zielinski: il Napoli non si arrende

25 Dicembre 2023 0 Di admin

L’Inter e Zielinski stanno ragionando su un accordo che prevederebbe 4 anni di contratto, probabilmente triennale con opzione per il quarto anno, – riferisce Calciomercato.com – con un ingaggio di circa 4,5 milioni di euro a stagione più eventuali premi ad obiettivi raggiunti. L’obiettivo dei nerazzurri è chiudere la pratica già ad inizio febbraio prossimo, quando come da regolamento sarà possibile mettere tutto nero su bianco.

“Stiamo parlando. Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie”.

Ai microfoni del Corriere dello Sport, il presidente del Napoli De Laurentiis aveva lanciato una frecciatina a Zielinski.

Il club partenopeo tornerà alla carica provando ancora a convincere il polacco, che dovrà decidere definitivamente se salutare i partenopei e trasferirsi all’ombra della Madonnina o cambiare ancora una volta le carte in tavola e restare in azzurro.