Il Napoli batte 2-1 la Salernitana: 96′ con Rrahmani

Il Napoli batte 2-1 la Salernitana: 96′ con Rrahmani

12 Gennaio 2024 0 Di admin

Napoli-Salernitana, cronaca e tabellino del match – Una vittoria sofferta ma importantissima per il Napoli di Walter Mazzarri. La formazione azzurra trova il gol del successo contro la Salernitana grazie Rrahmani quando ormai davvero non ci credeva più nessuno. Il difensore, al termine di una mischia, supera Ochoa al minuto 96 e sigla il 2-1 nel derby campano della 20^ giornata.

A passare in vantaggio è la squadra di Inzaghi con una perla di Candreva, poi allo scadere del primo tempo arriva il pari di Politano su rigore. Poi all’ultimo respiro il successo azzurro.

éIl Napoli torna così al successo in campionato dopo tre gare senza i tre punti: una vittoria che permette alla squadra di Mazzarri di guardare con più ottimismo alla classifica, che momentaneamente recita sesto posto a quota 31 punti. Ko che fa male, per il morale più ancora che per la classifica, per la Salernitana, che resta ultima ma con 12 punti.

Qualche novità di formazione nel Napoli, con Mazzarri costretto a rinunciare a Zielinski, out per un affaticamento muscolare, al suo posto Gaetano. Maglia da titolare anche per Cajuste e il Cholito Simeone al centro dell’attacco, con Raspadori che parte dalla panchina. Pippo Inzaghi invece affida il peso del reparto offensivo della Salernitana a Simy, alle sue spalle agiscono Candreva e Tchaouna.