Dove vedere Siviglia-Roma 31/05/20223
31 Maggio 2023Considerando che sei degli ultimi nove titoli della UEFA Europa League (UEL) sono stati vinti da squadre spagnole, quattro dei quali proprio dal Siviglia (Sevilla), il trofeo sarebbe già diretto nel sud della Spagna se a decidere questa finale fosse unicamente la storia.
Il Siviglia ha anche vinto tutte e sei le sue ultime finali nella seconda competizione UEFA per club, quindi i presagi sono decisamente a favore della squadra andalusa quando dovrà affrontare gli italiani della Roma.
La Roma sa esattamente cosa serve per conquistare un titolo europeo, avendo già vinto l’anno scorso la UEFA Europa Conference League. Solo quattro club italiani hanno vinto due grandi competizioni europee di fila, e nessuno l’ha più fatto dall’inizio di questo secolo, quindi c’è un piccolo pezzo di storia in gioco per i ‘Giallorossi’ qui.
Come il Siviglia, però, anche la Roma si è preparata a questo scontro con una sconfitta, avendo perso 2-1 contro la Fiorentina lo scorso fine settimana in Serie A.
Dove vedere Siviglia-Roma in diretta TV e streaming?
La partita Siviglia-Roma sarà trasmessa da Sky Sport Football, Sky Sport Uno, DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.
A che ora ?
La partita di Europa League tra Siviglia-Roma, in programma oggi alle 21:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva dall’emittente streaming DAZN.