DIRETTA Catanzaro-Palermo, Serie B Orario e Probabili formazioni
26 Gennaio 2024La 22ª giornata del campionato di Serie B inizia con il Derby del Sud tra Catanzaro e Palermo, una sfida che ha il sapore dei playoff. La squadra di Corini, che ha appena vinto contro il Modena, si trova al 6° posto (35 punti), con un vantaggio di +2 sui giocatori di Vivarini che stanno attraversando un momento difficile (4 sconfitte nelle ultime 5 partite).
Per i rosanero è importante ottenere una vittoria al Ceravolo per rimanere agganciati alla corsa per la promozione diretta e per vendicare la sconfitta subita all’andata, che ha lasciato ferite profonde.
Il Palermo ha un doppio obiettivo, poiché non festeggia una vittoria in trasferta dall’inizio di ottobre, quando ha vinto contro il Modena. I rosanero proveranno di nuovo a Catanzaro, contro una squadra che qualche mese fa ha dominato al Barbera, dando una lezione alla squadra di Corini.
Dove vedere Catanzaro-Palermo streaming e diretta tv?
La partita Catanzaro-Palermo, che si terrà allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro alla ore 20:30 e sarà valida per la 22ª giornata del campionato di Serie B, potrà essere seguita in diretta streaming su Dazn, Sky Sport (canale 252) e sulla piattaforma Now.
Le probabili formazioni di Catanzaro-Palermo
Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Verna, Pompetti, Vandeputte; Biasci, Iemmello. Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano, Soleri, Di Francesco
Arbitro: Baroni (Firenze)
Assistenti: Cecconi e Cirpriani.
IV uomo: Grasso.
Var: Gariglio.
Avar: Abbattista.