Dove vedere Sassuolo-Fiorentina 02/06/20223
2 Giugno 2023La seconda stagione del Sassuolo sotto Alessio Dionisi difficilmente sarà un successo, con i ‘Neroverdi’ già destinati a finire ancora una volta nella metà inferiore nella classifica di Serie A (SA). È preoccupante che non riusciranno nemmeno ad eguagliare l’insignificante 11° posto della scorsa stagione, con una sequenza di cinque partite senza vittorie dall’inizio di maggio in SA che è la principale ragione di ciò.
Come i padroni di casa, la Fiorentina avrà almeno sei punti in meno rispetto alla scorsa stagione, anche vincendo qui. Tuttavia, gli uomini di Vincenzo Italiano hanno in mente un obiettivo più grande rispetto alla loro posizione in classifica, avendo da giocare a breve la finale di UEFA Europa Conference League a Praga contro il West Ham United, una partita che potrebbe influenzare la formazione qui.
Dove vedere Sassuolo-Fiorentina in diretta TV e streaming?
La partita Sassuolo-Fiorentina sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.
A che ora ?
La partita di Serie A tra Sassuolo-Fiorentina, in programma oggi alle 18:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva dall’emittente streaming DAZN.