Dove vedere Torino-Inter 03/06/20223
3 Giugno 2023Il Torino ha concluso la stagione in trasferta di Serie A (SA) con una vittoria scintillante per 4-0 sabato scorso contro lo Spezia, anche se la vittoria è stata segnata dagli insulti razzisti rivolti al proprio allenatore Ivan Jurić con il gioco che è stato addirittura interrotto prima della fine del primo tempo.
Ciò non ha impedito al ‘Toro’ di vedere la quarta trasferta consecutiva senza subire gol in una singola stagione di massima serie per la prima volta dal 1942/43.
L’Inter viaggia fiduciosa dopo avere vinto per 3-2 contro l’Atalanta, che ha confermato che concluderà la stagione tra le prime quattro, mentre ha allungato la sua prestazione imperiosa vincendo la decima delle ultime 11 partite (1 sconfitta). Quella corsa ha regalato ai ‘Nerazzurri’ la Coppa Italia in questa stagione ed un posto nella finale di UEFA Champions League contro il Manchester City.
Dove vedere Torino-Inter in diretta TV e streaming?
La partita Torino-Inter sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.
A che ora ?
La partita di Serie A tra Torino-Inter, in programma oggi alle 18:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva dall’emittente streaming DAZN.