Dove vedere Cremonese-Salernitana 03/06/20223
3 Giugno 2023Nonostante la settimana scorsa fosse già stata confermata la retrocessione in Serie B, lo spirito e la determinazione della Cremonese non possono essere criticati per come ha giocato lo scorso fine settimana, dopo avere rimontato dallo svantaggio per 2-0 alla fine del primo tempo nella trasferta contro la Lazio, prima di essere sconfitta dal gol di Sergej Milinković-Savić negli ultimi istanti della partita.
È stato un brutale promemoria dei problemi difensivi mostrati per tutta la stagione, e l’11esima volta su 21 sconfitte di Serie A (SA) in cui ha subìto almeno 3 gol.
Il futuro sembra roseo per la Salernitana, che concluderà la stagione con meno sconfitte in SA dall’inizio di marzo (3 vittorie, 9 pareggi, 1 sconfitta) rispetto a tutte le altre squadre se riuscisse ad evitare la sconfitta qui.
Gli oltre dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione dopo la splendida vittoria per 3-2 in rimonta in casa contro l’Udinese lo scorso fine settimana, ed i tifosi saranno sollevati di non trovarsi nella stessa posizione dell’anno scorso quando solo il pareggio 0-0 del Cagliari a Venezia nell’ultima giornata ha salvato la Salernitana dalla retrocessione.
Dove vedere Cremonese-Salernitana in diretta TV e streaming?
La partita Cremonese-Salernitana sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.
A che ora ?
La partita di Serie A tra Cremonese-Salernitana, in programma oggi alle 21:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva dall’emittente streaming DAZN.