DIRETTA Frosinone-Milan, Orario Canale e Probabili Formazioni Serie A

DIRETTA Frosinone-Milan, Orario Canale e Probabili Formazioni Serie A

2 Febbraio 2024 0 Di admin

Seguire Frosinone-Milan in diretta, la partita di Serie A tra Frosinone e Milan Calcio inizia alle 18.00 del 3 febbraio 2024.

Nel sabato di Serie A il Milan sarà di scena allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, rendendo visita ai ciociari di Eusebio Di Francesco.

I rossoneri arrivano all’appuntamento dopo il pareggio per 2-2 con il Bologna che ha ampliato il gap fra gli uomini di Stefano Pioli e l’Inter, tornata in vetta e con una gara in meno.

Frosinone a quota 23 punti, con un margine di 5 sul Cagliari terzultimo. La squadra di Di Francesco sogna l’impresa per migliorare ulteriormente un contesto che comunque appare già abbastanza tranquillo.

Frosinone-Milan, partita valido per la 23ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Frosinone Milan:

Partita: Frosinone-Milan
Data: 3 febbraio 2024
Orario: 18.00
Canale TV: DAZN

La partita Udinese-Milan sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

Le probabili formazioni di Frosinone-Milan

Barrenechea in cabina di regia, Harroui nel tridente
Partendo dagli indisponibili mister Di Francesco non avrà a disposizione Kalaj, Marchizza, Oyono e Baez. Da comprendere invece,nella conferenza stampa di questo pomeriggio di mister Di Francesco, le condizioni di Lirola, Bonifazi, Lusuardi, Zortea, Cuni e Ibrahimovic.

Il tecnico giallazzurro chiarirà anche quelle che sono le condizioni dell’ultimo arrivato Emanuele Valeri. Dalla cintola in su i dubbi di Di Francesco riguardano invece l’abbondanza di uomini che garantiscono ampia scelta al tecnico: Barrenechea in cabina di regia con Mazzitelli e uno tra Gelli, Harroui o Reinier. In avanti Kaio Jorge in vantaggio su Cheddira con Soulé e Seck. (da Frosinone, Stefano Martini)

Leao, Loftus-Cheek e Pulisic ancora a supporto di Giroud
Nonostante l’ultimo pareggio contro il Bologna e il rientro di Bennacer dopo la Coppa d’Africa, Pioli dovrebbe schierare anche a Frosinone lo stesso undici delle ultime tre giornate. 4-2-3-1 con Maignan in porta, Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez in difesa, Reijnders e Adli a centrocampo con Giroud di punta supportato da Leao, Loftus-Cheek e Pulisic. Non sono da escludere totalmente, comunque, avvicendamenti tra Florenzi e Calabria e tra Adli e Musah. (da Milano, Antonello Gioia)

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Baez, Bonifazi, Kalaj, Lirola, Lusuardi, Marchizza, Oyono

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caldara, Chukwueze, Kalulu, Pobega, Thiaw, Tomori

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 3/2 Empoli – Genoa, Udinese – Monza, Frosinone – Milan, Bologna – Sassuolo, 4/2 Torino – Salernitana, Napoli – Verona, Atalanta – Lazio, Inter – Juventus, 5/2 Roma – Cagliari, 9/2 Salernitana – Empoli, 10/2 Cagliari – Lazio, Roma – Inter, Sassuolo – Torino.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset.