Ranieri elogia De Rossi nel post partita
6 Febbraio 2024Una vittoria convincente e di dominio assoluto, quella che ha visto la Roma imporsi per 4-0 sul Cagliari.
Si tratta della terza vittoria su tre gare con Daniele De Rossi in panchina. Un successo e un trend positivo che non possono che inorgoglire l’ex centrocampista, che ha commentato così i tre punti conquistati dai suoi: “La partita mi è piaciuta. Ho visto in campo cose che avevamo sottolineato in settimana.
Quando la sblocchi così presto tutto sembra più facile, ma nelle utlime due partite avevamo sofferto comunque. Abbiamo saputo gestire anche il momento di vantaggio”.
L’allenatore si è poi mostrato soddisfatto della vicinanza mostrata finora da parte della società capitolina: “Tiago Pinto è stato fantastico con me.
Anche adesso che non c’è più sento comunque sostegno dalla famiglia Friedkin, me lo avevano promesso ma non era scontato per un allenatore giovane. Ci confrontiamo, mi sento comodo qui. Quello che si è visto di buono finora non l’ho fatto solo io ma anche per merito loro”.