DIRETTA Como-Brescia: Orario Canale, Formazioni Ufficiali

DIRETTA Como-Brescia: Orario Canale, Formazioni Ufficiali

9 Febbraio 2024 Off Di admin

Seguire Como-Brescia in diretta, la partita di Serie B tra Como e Brescia Calcio inizia alle 20.30 del 9 febbraio 2024.

L’anticipo del turno di questo fine settimana vedrà il Como di Osian Roberts affrontare il Brescia di Rolando Maran. Questo incontro è particolarmente importante per entrambe le tifoserie.

Il Como di Osian Roberts ha recentemente ottenuto una vittoria contro la Ternana in trasferta. Grazie a questo successo, la squadra è riuscita a superare il Venezia e a raggiungere la terza posizione in classifica, a soli un punto dalla Cremonese, che occupa il secondo posto. Con l’arrivo di un giocatore di calibro come Gabriel Strefezza, i giocatori del Como credono fortemente nella possibilità di ottenere la promozione in Serie A, un obiettivo che manca da ventuno anni per la squadra biancoblu.

Dall’altra parte del campo ci sarà il Brescia di Rolando Maran. Le rondinelle arrivano da una bella vittoria contro il Cittadella, che ha permesso loro di rientrare tra le prime otto squadre in classifica. Se la squadra lombarda riuscirà a mantenere l’ottava posizione attuale, la stagione dei ragazzi di Maran sarà considerata molto positiva, soprattutto considerando che inizialmente il Brescia non avrebbe dovuto disputare il campionato di Serie B.

Como-Brescia, partita valido per la 24ª giornata del campionato di calcio Serie B: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Como Brescia:

Partita: Como-Brescia
Data: 9 febbraio 2024
Orario: 20.30
Diretta TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

La partita Como-Brescia sarà trasmessa da DAZN, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

Le formazioni ufficiali di Como-Brescia

Per l’occasione, la formazione di casa ripropone il 4-2-3-1, con i nuovi acquisti Goldaniga e Strefezza in campo dal 1′, mentre mister Maran opta sì per la difesa a 4 come il collega Roberts, ma per un centrocampo a tre, con due uomini, Olzer e Bjarnason, sulla trequarti, a sostegno dell’unica punta Borrelli. Proprio Borrelli, con Moncini (stasera assente), determinò il risultato dell’andata, giocata il 16 dicembre: 2-0 il finale del match, con gli stessi marcatori, per altro, che hanno deciso il confronto dello scorso weekend contro il Cittadella

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou; Baselli, Bellemo; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni. All: Roberts

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Dickmann, Adorni, Mangraviti, Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Olzer, Bjarnason; Borrelli. All: Maran.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 9/2 Salernitana – Empoli, 10/2 Cagliari – Lazio, Roma – Inter, Sassuolo – Torino.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset.