Fiorentina-Frosinone: Dove vedere in diretta TV e streaming

Fiorentina-Frosinone: Dove vedere in diretta TV e streaming

11 Febbraio 2024 Off Di admin

Seguire Fiorentina-Frosinone in diretta, la partita di Serie A tra Fiorentina e Frosinone Calcio inizia alle 12:30 del 11 febbraio 2024.

La ventiquattresima giornata di Serie A vedrà un match interessante da gustare tra Fiorentina e Frosinone; viola che hanno perso un bel po’ di slancio, con un solo punto guadagnato nelle ultime quattro partite, mentre i ciociari, dopo una bella partenza, cercano di tenersi più fuori possibile dalla lotta retrocessione.

Vincenzo Italiano potrebbe lanciare dal primo minuto il Gallo Belotti dopo il debutto contro il Lecce. Da capire però in quale modo vorrà schierare la squadra, poiché l’intenzione è quella di buttare in campo anche Beltran, apparso quantomeno tonico nelle ultime settimane e potrebbe giocare sull’esterno.

Frusinati che dovrebbero rispondere con lo stesso schema; recuperato Lirola che può agire sulla destra, mentre Gelli sarà sull’altra fascia. Barrenechea sarà il metronomo, con Mazzitelli ed Harroui ai lati, mentre in avanti Seck sarà impiegato sulla sinistra con Kaio Jorge e Soulé.

Fiorentina-Frosinone, partita valido per la 24ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Fiorentina-Frosinone
Data: 11 febbraio 2024
Orario: 12.30
Canale TV: DAZN

Dove vedere Fiorentina-Frosinone in diretta TV e streaming?

La partita tra Fiorentina e Frosinone della 24^ giornata di Serie A sarà trasmessa domenica 11 febbraio alle 12.30 in diretta su Sky, canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Vanessa Leonardi e Emanuele Baiocchini. Dalle ore 11.30 e dalle 14.30 appuntamento con ‘La Casa dello Sport- Day’ con Giorgia Cenni in compagnia di Marco Bucciantini e Giancarlo Marocchi.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Frosinone

Gonzalez dovrebbe farcela dal 1′, Belotti dalla panchina
Ancora senza vittorie in campionato nel 2024, la Fiorentina cerca di invertire la rotta col Frosinone. Italiano prosegue con il suo 4-2-3-1, in porta Terracciano mentre con Ranieri squalificato al centro della difesa vanno Milenkovic e Quarta, con Faraoni e Biraghi favoriti sulle corsie.

In mezzo ancora non al meglio Arthur, pronto Mandragora con Duncan. Gonzalez dovrebbe farcela dal 1′, rientra dopo la squalifica Ikone. Nonostante i rumours, Bonaventura sulla trequarti dietro all’unica punta. Più Beltran che Belotti come nove. (da Firenze, Dimitri Conti)

Davanti Soulè, Kaio Jorge e uno tra Seck e Harroui
Per la sfida di domenica contro la Fiorentina mister Di Francesco spera di avere due terzini utilizzabili fin dal primo minuto. Out Marchizza, Oyono e Zortea, i due candidati sono Lirola e Valeri, entrambi non hanno i 90 minuti nelle gambe ma dovrebbero essere della gara, magari alternandosi con Monterisi adattato sulla fascia. Al centro della difesa ancora Okoli e Romagnoli considerando l’indisponibilità di Lusuardi, Bonifazi e Kalaj.

In mediana confermati Barrenechea e Mazzitelli insieme ad uno tra Gelli, Brescianini o Harroui il quale potrebbe però anche essere schierato nel tridente offensivo ai danni di Seck. In avanti Soulè, Kaio Jorge e appunto uno tra Seck e Harroui. (da Frosinone, Stefano Martini)

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Bonaventura; Belotti.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 11/2 Fiorentina – Frosinone, Bologna – Lecce, Monza – Verona, Genoa – Atalanta, Milan – Napoli.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.