DIRETTA Milan-Rennes: Orario Canale, Probabili Formazioni Europa League

DIRETTA Milan-Rennes: Orario Canale, Probabili Formazioni Europa League

15 Febbraio 2024 Off Di admin

Seguire Milan-Rennes in diretta, la partita di play-off di Europa League tra Milan e Rennes Calcio inizia alle 21:00 del 15 febbraio 2024.

L’Europa League è tornata e ha inizio la fase a eliminazione diretta. Il Milan ospita il Rennes a San Siro per la gara d’andata dei playoff.

Questa partita è fondamentale per i rossoneri: la squadra di Pioli sta vivendo un ottimo momento in campionato e si è qualificata per questa competizione dopo essere retrocessa dal girone di Champions League.

Dall’altra parte, i francesi arrivano all’appuntamento con una serie di vittorie che dura dal 20 dicembre 2023.

Tuttavia, i bretoni hanno qualche rimpianto, essendo arrivati secondi nel loro girone dopo una sconfitta rocambolesca nell’ultima giornata in casa contro il Villarreal

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Milan-Rennes
Quando: 15 febbraio 2024
Orario: 21:00
Dove: Stadio Meazza, Milano
Diretta TV: DAZN, Sky Sport Uno, Tv8
Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW, Tv8
Competizione: play-off, andata (Europa League)

Le probabili formazioni di Milan-Rennes

Problemi per Calabria nel Milan: il capitano rossonero è uscito infortunato dal match con il Napoli: tocca a Florenzi. Kjaer, non al meglio, stringe i denti. A centrocampo c’è il rientro di Reijnders dopo aver scontato la squalifica in Serie A, insieme a lui più Musah di Adli.

Nel Rennes 4-4-2, con Kalimuendo e Terrier come coppia offensiva.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier.

Dove vedere Milan-Rennes in diretta TV e streaming?
La partita Milan Rennes sarà trasmessa da DAZN, Sky Sport
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Milan-Rennes sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre la gara sarà proposta in chiaro su TV8.

Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.