Inter-Salernitana Diretta Streaming, Orario, Canale tv, probabili Formazioni
16 Febbraio 2024Seguire Inter-Salernitana in diretta, la partita di Serie A tra Inter e Salernitana Calcio inizia alle 21:00 del 16 febbraio 2024.
Questa sera, venerdì 16 febbraio, alle ore 21.00 vedremo in scena Inter-Salernitana. I nerazzurri, dopo la doppia vittoria contro Juventus e Roma, hanno ormai piazzato la fuga verso lo Scudetto (contando che dovranno ancora recuperare il match contro l’Atalanta) e cercheranno di vincere anche contro i granata, facendo turn-over.
Nella prossima settimana, infatti, la formazione allenata da mister Simone Inzaghi sarà impegnata contro l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale della Champions League, per cui la concentrazione sarà tutta li.
Salta, invece, il derby interno alla famiglia Inzaghi, dato che Pippo è stato esonerato dalla Salernitana che vedrà sulla propria panchina Fabio Liverani. Per i campani occorrono punti per sperare ancora nella salvezza. Il match di San Siro non sarà certo facile come esordio…
La Salernitana ha perso tutte le quattro trasferte contro l’Inter in campionato, solo contro la Fiorentina i campani hanno registrato più sconfitte fuori casa in Serie A (cinque su cinque).
Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:
Partita: Inter-Salernitana
Quando: 16 febbraio 2024
Orario: 21:00
Dove: San Siro
Diretta TV: DAZN, Sky
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
Competizione: 25a giornata di Serie A
Le probabili formazioni di Inter-Salernitana
Inzaghi potrebbe optare per Dumfries a destra anziché Darmian, a sinistra Carlos Augusto per Dimarco, mentre De Vrij rileverà l’infortunato Acerbi in difesa dove Bisseck spera in una chance dal 1′. In attacco Arnautovic spera di far rifiatare Lautaro Martinez, comunque favorito. Klaassen scalpita in mediana, anche se nel settore nevralgico non dovrebbero esserci sconvolgimenti.
La prima Salernitana di Liverani dovrebbe prevedere l’esordio di Manolas e l’adattamento di Sambia o Zanoli a sinistra al posto dello squalificato Bradaric. Out Pierozzi, così come i vari Fazio, Pirola e Gyomber, mentre Pasalidis c’è. Maglia dal 1′ per Weissman, in goal contro l’Empoli. Kastanos reclama spazio e può rilevare Basic.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.
SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Sambia; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Weissman, Dia.
Dove vedere Inter-Salernitana in diretta TV e streaming?
La partita Inter Salernitana sarà trasmessa da DAZN, Sky.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione, oppure utilizzando Sky Go (il servizio che Sky offre ai suoi abbonati).
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.