Verona-Juventus sullo 1-1 all’intervallo
17 Febbraio 2024Un calcio di rigore di Vlahovic risponde al golazo di Folorunsho: così Hellas Verona e Juventus vanno negli spogliatoi col risultato di 1-1.
Risultato senza alcun dubbio giusto, quello del primo tempo del Bentegodi (sfida valida per il 25° turno di Serie A), in cui i gialloblù di mister Baroni sono riusciti a tenere testa e giocarsela alla pari coi ben più quotati bianconeri di Allegri.
Folorunsho chiama, Vlahovic risponde
Clamoroso a Verona, dove l’Hellas parte forte e la sblocca subito con Michael Folorunsho. Il nigeriano gonfia infatti la rete bianconera all’11’ con un gran tiro di collo sinistro al volo dal limite dell’area sugli sviluppi di un corner, sempre dalla sinistra.
Traiettoria imparabile per Szczęsny e gialloblù avanti 1-0 tra lo stupore generale. La reazione della Vecchia Signora non tarda però ad arrivare e al 28′ ecco che si trasforma nel meritato pareggio firmato Dusan Vlahovic: braccio largo in area di Tchatchoua su tiro di Kostic e calcio di rigore trasformato con grande rabbia dall’attaccante serbo della Juventus.
Al Bentegodi il risultato è dunque di nuovo in parità, 1-1 e intervallo. Da segnalare qualche tensione fra Gatti e Folorunsho dopo una sbracciata del difensore ospite all’indirizzo dell’avversario.