DIRETTA Udinese-Cagliari: Orario Canale, Probabili Formazioni
17 Febbraio 2024Seguire Udinese-Cagliari in diretta, la partita di Serie A tra Udinese e Cagliari Calcio inizia alle 15:00 del 18 febbraio 2024.
L’Udinese di Gabriele Cioffi sfida il Cagliari di Claudio Ranieri nella 25ª giornata di Serie A, in un incontro cruciale per la salvezza. Attualmente i friulani sono quindicesimi in classifica con 22 punti, mentre i sardi si trovano al 19° posto con 18 punti. Nelle partite casalinghe contro il Cagliari, l’Udinese ha ottenuto 17 vittorie, mentre i rossoblù ne hanno conquistate solo 3, con 7 pareggi.
Il Cagliari è la squadra contro cui l’Udinese ha segnato più gol in casa negli anni Duemila (40). L’Udinese arriva alla sfida con 2 sconfitte, un pareggio e una vittoria nelle ultime 4 partite, mentre il Cagliari ha subito 4 sconfitte consecutive, trovandosi in una situazione difficile in classifica. I sardi sono la squadra meno prolifica su azione del campionato, con soli 14 gol segnati nonostante i 204 tiri effettuati.
Lorenzo Lucca si distingue come il miglior realizzatore della squadra friulana, avendo segnato ben 6 reti finora. D’altra parte, Leonardo Pavoletti rimane il miglior marcatore tra i giocatori sardi, con 4 gol all’attivo. Inoltre, Nicolas Viola dei rossoblù ha contribuito a 3 reti contro la squadra friulana, segnando 2 gol e fornendo un assist.
Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:
Partita: Udinese-Cagliari
Quando: 18 febbraio 2024
Orario: 15:00
Dove: Bluenergy Stadium
Diretta TV: DAZN, Zona DAZN 2
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 25a giornata di Serie A
Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari
Cioffi è intenzionato a confermare la formazione che a sorpresa è riuscita ad avere la meglio sulla Juventus. In attacco Lucca sarà di nuovo supportato da Thauvin, preferito ad un acciaccato Pereyra. L’argentino ha scontato la giornata di squalifica ma è alle prese con un problema muscolare ed il tecnico preferisce non rischiarlo. In difesa Perez, Giannetti e Kristensen, sulle fasce invece agiranno ancora Ehizibue e Zemura.
Dall’altro lato, Ranieri confermerà la difesa a tre con Dossena al posto di Obert, in mediana invece Gaetano farà compagnia a Makoumbou. Sulla trequarti Viola alle spalle della coppia Luvumbo-Lapadula.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena; Nandez, Makoumbou, Gaetano, Azzi; Viola; Luvumbo, Lapadula.
Dove vedere Udinese-Cagliari in diretta TV e streaming?
La partita Udinese Cagliari sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.