DIRETTA Roma-Feyenoord: Orario Canale, Probabili Formazioni

DIRETTA Roma-Feyenoord: Orario Canale, Probabili Formazioni

22 Febbraio 2024 Off Di admin

Seguire Roma-Feyenoord in diretta, la partita di Ottavi di finale di Europa League tra Roma e Feyenoord Calcio inizia alle 21:00 del 22 febbraio 2024.

Secondo atto del playoff di Europa League tra la Roma di Daniele De Rossi e il Feyenoord di Arne Slot: squadre attese dal match di ritorno, a una settimana esatta dall’1-1 maturato nella gara d’andata.

Al vantaggio olandese di Paixao ha risposto il colpo di spalla di Lukaku, prezioso per evitare la sconfitta e una situazione di rincorsa nel round successivo.

La Roma ha vinto tutte le ultime otto gare casalinghe in competizioni europee e non fa meglio da una serie arrivata a 13 successi interni di fila tra settembre 1992 e novembre 1998, tutte partite disputate in Coppa UEFA. Il Feyenoord non ha mai vinto nelle ultime sei trasferte contro squadre italiane nelle principali competizioni europee (1N, 5P), perdendo ciascuna delle ultime quattro – non hanno mai perso cinque trasferte di fila contro squadre di una stessa nazione.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Roma-Feyenoord
Quando: 22 febbraio 2024
Orario: 21:00
Dove: allo Stadio Olimpico
Diretta TV: DAZN, Sky Sport
Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW
Competizione: sedicesimi di Europa League

Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord

De Rossi senza lo squalificato Bove: Cristante e Pellegrini ai lati di Paredes in mediana. Sulla trequarti è pronto il ritorno di Dybala dopo il turno di riposo andato in scena a Frosinone. Svilar verso la conferma tra i pali, Ndicka in panchina.

Slot dovrebbe inserire dal primo minuto Gimenez al posto di Ueda. Stengs avanzato nel tridente, con l’inserimento a centrocampo di Timber. Dentro anche Geertruida sulla destra.

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao.

Dove vedere Roma-Feyenoord in diretta TV e streaming

La sfida tra Roma e Feyenoord, valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, è in programma giovedì 22 febbraio alle 21:00 sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN, Sky. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.