Roma-Feyenoord: dove vedere la partita 22 febbraio 2024
22 Febbraio 2024Seguire Roma-Feyenoord in diretta, la partita di Ottavi di finale di Europa League tra Roma e Feyenoord Calcio inizia alle 21:00 del 22 febbraio 2024.
Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:
Partita: Roma-Feyenoord
Quando: 22 febbraio 2024
Orario: 21:00
Dove: allo Stadio Olimpico
Diretta TV: DAZN, Sky Sport
Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW
Competizione: sedicesimi di Europa League
Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord
De Rossi senza lo squalificato Bove: Cristante e Pellegrini ai lati di Paredes in mediana. Sulla trequarti è pronto il ritorno di Dybala dopo il turno di riposo andato in scena a Frosinone. Svilar verso la conferma tra i pali, Ndicka in panchina.
Slot dovrebbe inserire dal primo minuto Gimenez al posto di Ueda. Stengs avanzato nel tridente, con l’inserimento a centrocampo di Timber. Dentro anche Geertruida sulla destra.
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao.
Dove vedere Roma-Feyenoord in diretta TV e streaming
La sfida tra Roma e Feyenoord, valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, è in programma giovedì 22 febbraio alle 21:00 sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN, Sky. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.