Juventus-Frosinone: Le probabili formazioni
24 Febbraio 2024La Juventus sta attraversando un periodo difficile: dopo il pareggio contro il Verona, la squadra di Allegri affronta il Frosinone nella speranza di ripartire da Torino, il loro territorio, dove Empoli e Udinese hanno recentemente fermato i bianconeri. Attualmente, la Juventus si trova al secondo posto, a -9 punti dall’Inter e lontana dai sogni dello Scudetto di un mese fa.
Dall’altra parte, il Frosinone, guidato da Di Francesco, è reduce dalla sconfitta interna per 0-3 contro la Roma ed è al 15º posto in classifica, a +3 punti dalla zona retrocessione. Dei loro 23 punti totali, solo 3 sono stati ottenuti in trasferta: il Frosinone ha il peggior rendimento fuori casa della Serie A.
Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone
Alcaraz scalpita per ottenere una maglia dal primo minuto: in tal caso McKennie sulla destra. Rugani in difesa, Chiesa favorito su Yildiz in attacco.
Nel Frosinone torna titolare Barrenechea dopo la panchina contro la Roma, in attacco Cheddira può rilevare Kaio Jorge. In difesa per Di Francesco più Romagnoli di Monterisi, in mezzo al campo più il duttile Gelli di Brescianini.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Reinier.