Napoli-Juventus: dove vedere la partita 3 marzo 2024
3 Marzo 2024Grande tensione al Maradona per uno dei match più attesi del campionato. Il Napoli, reduce dalla partita contro il Sassuolo, si prepara ad affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri, decisa a confermare il risultato ottenuto nella partita d’andata. Per i padroni di casa questa potrebbe essere l’ultima opportunità per sperare nella qualificazione alla Champions.
Nonostante sia imbattuto da cinque partite casalinghe di campionato (3 vittorie, 2 pareggi), il Napoli ha ancora un record mediocre nelle partite disputate allo Stadio Diego Armando Maradona in Serie A finora (5 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte).
Un gol di Daniele Rugani nel finale ha non solo portato la Juventus, seconda in classifica, a battere il Frosinone per 3-2 nell’ultima partita, riuscendo finalmente a fermare una sequenza di quattro partite senza vittorie (2 pareggi, 2 sconfitte).
Tutto su Napoli-Juventus: diretta tv, streaming e formazioni della partita.
Dove vedere Napoli-Juventus in diretta TV e streaming?
Partita Napoli Juventus sarà trasmessa da DAZN alle 20:45 del 3 marzo 2024.
Le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Danilo, Locatelli, Kostic; Vlahovic, Chiesa.