Liverani: Salernitana regala troppi gol
9 Marzo 2024“Mi dispiace perché abbiamo quasi regalato tutti i gol al Cagliari, però la squadra è sempre stata in partita almeno fino al 3-2”. Così l’allenatore della Salernitana Fabio Liverani commenta a Dazn la sconfitta contro il Cagliari in campionato. “La squadra gioca, non abbiamo mai perso la palla da dietro. Queste sono gare che si vincono però sugli episodi e noi ne abbiamo regalati troppi essendo uno scontro diretto. Non riusciamo a capire che ogni palla può fare la differenza”, ha aggiunto.
“Noi dobbiamo accettare la protesta dei tifosi, quando è pacifica e civile. Noi non possiamo fare altro che tentare di finire la stagione con dignità, allenandoci e giocando fino alla fine. Posso dire solo che lavoreremo con professionalità, bisogna essere realisti, ma non è il caso di dare percentuali di salvezza”, ha detto Liverani.
“Il futuro? Io penserei alle dimissioni se vedessi la squadra non giocare e allenarsi, la società farà le sue valutazioni ma non è questo il problema”, ha concluso.