Napoli, Simeone vuole giocare di più
15 Giugno 2023Uno Scudetto vinto e diverse reti decisive in campionato, come quelle con il Milan e la Roma, hanno convinto il Napoli che ha riscattato il cartellino di Giovanni Simeone per dodici milioni di euro.
Arrivato l’estate scorsa dall’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto che è stato quindi esercitato da Aurelio De Laurentiis ma il discorso potrebbe ancora non essere chiuso.
Infatti sull’argentino ci sarebbe stato un colloquio con Claudio Lotito che vorrebbe portarlo a Roma, i due presidenti ne hanno già parlato ma ogni discorso è stato rimandato a fine giugno quando il Napoli avrà scelto l’allenatore e l’attaccante tornerà dalle vacanze.
Simeone è contento della sua scelta ma vorrebbe trovare più spazio, diventa quindi determinante parlare con il nuovo tecnico degli azzurri vista la concorrenza di Giacomo Raspadori.
Dopo un altalena di prestazioni, Giovanni Simeon sembra aver trovato una costanza in campo tra l’esperienza positiva all’Hellas Verona e l’anno in Campania. Ha saputo ritagliarsi uno spazio alle spalle di Victor Osimhen trovando otto reti fra campionato, Champions League e Coppa Italia ma vuole aumentare il proprio impiego.