Fagioli: Spero di rientrare per inizio agosto
15 Giugno 2023Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha parlato al sito della Lega di Serie A facendo anche una previsione sui tempi di recupero dopo l’infortunio:
“Sto meglio, ho recuperato dall’operazione di dieci giorni fa. Sono stato un po’ sfortunato perché non è stato un intervento cattivo: Gudelj voleva cercare la palla e io ero a peso morto. Lui è arrivato a mille all’ora e mi ha preso la clavicola che si è fratturata. Spero di rientrare tra fine luglio e inizio agosto”.
Il centrocampista della Juventus, ha parlato anche del suo errore nella sfida contro il Sassuolo: “È successo tutto in una settimana: dalla domenica di Sassuolo alla domenica di Napoli. Con il Sassuolo è stato un errore tecnico, e magari anche un po’ di attenzione.
Mi è dispiaciuto molto per la squadra perché era un momento difficile e una partita importante da vincere per la classifica, purtroppo abbiamo perso per colpa di un mio errore. La settimana dopo, con il Napoli, sono entrato e stavamo giocando bene ma all’ultimo minuto abbiamo preso un gol dove non ho fatto una copertura. Mi è dispiaciuto anche lì”.