Pellegrini: Mi butterei nel fuoco per De Rossi
17 Aprile 2024La Roma è pronta ad ospitare il Milan di Stefano Pioli nel secondo atto dei quarti di finale di Europa League. Lorenzo Pellegrini ha presentato l’incontro nella conferenza stampa della vigilia.
“Sappiamo che sarà una partita difficile perché il Milan vuole passare il turno, ma anche noi. Abbiamo fatto un’ottima partita a San Siro e vogliamo replicarla. Anzi, si può fare ancora meglio”, ha avvertito il capitano giallorosso.
Il futuro di Pellegrini:
“L’ho detto tante volte, io qui mi sento a casa e per me è una sfida continua. Ogni giorno devi venire al campo e meritarti questa maglia. La fascia è un onore, perché mai avrei pensato che la vita mi potesse dare un dono così grande”.
L’impatto di De Rossi sul capitano giallorosso:
“Mi ha stupito sotto tanti punti di vista, perché l’ho sempre reputato una persona e un professionista che sarebbe arrivato a fare l’allenatore. Ho sempre avuto la convinzione che non sarebbe stato un tecnico normale ma uno che rivoluziona, uno che ti invidiano tutti… Dire che ci fidiamo è poco: ci butteremmo nel fuoco per quello che ci dice”, ha concluso.