Italiano: Gara decisa dall’espulsione
25 Aprile 2024“Gara decisa da quella espulsione. Alla fine abbia preso il gol a tempo scaduto. L’anno scorso è stato bello arrivare a Roma, c’era il sogno di ritornarci e ci dispiace tanto. Il gol di Martinez Quarta è stato realizzato in 10 uomini, l’unica speranza era quella di tenere botta aggiungendo gente fresca nel finale. Stavamo riuscendo ad arrivare au supplementari”. Così a Mediaset Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, al termine della semifinale di Coppa Italia persa contro l’Atalanta.
“Eravamo venuti qui con l’idea di riuscire a mettere in difficoltà la Dea. Ma loro hanno trovato subito il 2-1 con Scamacca e poi non ci hanno dato più possibilità di ripartire.
Ora c’è la semifinale di Conference? La soddisfazione è arrivare in fondo. Anche quest’anno siamo arrivati sia in semifinale di Coppa Italia che di Conference. E’ chiaro che siamo amareggiati perché saremmo voluti andare a Roma. L’Atalanta è stata brava a sfruttare questa superiorità numerica, anche se credo che all’andata il risultato poteva essere più rotondo”.