Il PSG blinda Zaire-Emery fino al 2029
28 Aprile 2024Warren Zaïre-Emery resterà a lungo nelle fila del Paris Saint-Germain. Dopo essere cresciuto nelle fila della società francese, il gioielino ha debuttato in prima squadra nel 2022 battendo tutti i record di precocità, anche nella Nazionale francese di Didier Deschamps.
Il 18enne si è presto dimostrato una pedina chiave nelle scacchiere degli allenatori che hanno guidato la squadra francese nelle ultime due stagioni, avendo totalizzato 69 presenze ufficiali con 5 gol e 6 assist.
Il PSG, che sta per perdere a costo zero Kylian Mbappé, blinda per cinque stagioni uno dei migliori prodotti del suo vivaio e si assicura il futuro del centrocampo parigino.
“Sono molto orgoglioso e felice di continuare la mia avventura con il club dei miei inizi, il Paris Saint-Germain, il club della mia infanzia. Vorrei ringraziare il presidente Nasser Al-Khelaifi, che è stato con me fin da subito, per la fiducia che ha riposto in me. Sono grato per tutto quello che il club ha fatto per me finora”, ha dichiarato il 18enne ai microfoni del club.