Le possibili destinazioni di Bellingham: Madrid o Manchester
20 Marzo 2023Jude Bellingham è tenuto d’occhio da un gran numero di squadre europee, che non vedono l’ora di inaugurare il mercato estivo per trattare con il centrocampista. Le due squadre più quotate all’acquisto del 19enne sono Manchester City e Real Madrid.
L’estate si avvicina e con essa la conclusione dei campionati europei e la conseguene apertura della finestra dei trasferimenti, opportunità per una moltitudine di calciatori.
Tra i protagonisti della prossima sessione di mercato ci sarà indubbiamente Jude Bellingham, talento che veste la maglia del Borussia Dortmund ed ha attirato l’attenzione di svariati club.
Dalla Spagna, il Real Madrid tiene d’occhio il 19enne dalla scorsa stagione ed ha intenzione di presentare quanto prima un’offerta che possa mettere in difficoltà la concorrenza.
Tuttavia, i Blancos non devono sottovalutare la disponibilità economica del Manchester City, che vanta anche la presenza di Erling Haaland, ex compagno del mediano.
Inoltre, è probabile che i Citizens abbiano più possiblità di far integrare Bellingham nella formazione attuale, mentre Ancelotti sarebbe costretto a rinunciare ad un gigante come Modric.
Ad ogni modo, il fatto che il croato sia vicino al ritiro per i suoi 37 anni e che il suo contratto sia prossimo alla scadenza potrebbero favorire il dialogo tra l’entità tedesca e quella spagnola.