Neymar: Ancelotti ci insegnerà molto da allenatore per la nazionale
23 Giugno 2023Neymar non gioca da diversi mesi. Il 19 febbraio, durante la partita di Ligue 1 del PSG contro il Lille, è uscito in barella per una distorsione alla caviglia destra.
Di conseguenza, è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Doha. Da allora non è più riapparso su un campo di calcio. Ma di recente ha rilasciato un’intervista al canale BandSports nella quale ha affrontato diversi temi, tra cui il possibile arrivo di Ancelotti come allenatore della nazionale verdeoro
“So che è la priorità per la nazionale, il presidente vuole averlo e anche i giocatori lo vogliono. Per me, per Vini, per Miliato? Lo conosciamo già, sappiamo quanto è bravo. Averlo in squadra sarà molto importante. Ma non c’è ancora nulla di confermato. Speriamo che alla fine del suo contratto si unisca alla Nazionale”, ha detto Neymar.
Tuttavia, rispondendo a un’altra domanda sullo stesso argomento, ha praticamente dato per scontato l’ingaggio del tecnico dei Reggiolo, dichiarando: “Il Brasile avrà l’opportunità di avere un allenatore straniero. Ancelotti è uno che ha vinto tutto, quindi sono sicuro che ci insegnerà molto”.