Chiesa ringrazia Allegri: Percorso di tre anni insieme e un titolo, grazie di tutto
21 Maggio 2024Dopo quasi una settimana dall’esonero di Allegri, anche Federico Chiesa si aggiunge agli altri giocatori bianconeri (e non solo) che hanno voluto ringraziare e salutare il tecnico livornese tramite i social.
L’esterno della Nazionale azzurra ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram che lo ritrae in compagnia di Allegri a bordocampo, mentre l’ex tecnico della Juventus gli dà qualche indicazione, accompagnato dalla frase. Queste le parole:
“Abbiamo condiviso un percorso di tre anni insieme, culminato nella vittoria di un titolo! In bocca al lupo per il futuro mister. Un grande abbraccio, grazie di tutto!”.
Ai tifosi non è sfuggita una certa ‘freddezza’ nel post di Chiesa, soprattutto se paragonata a quella di alcuni compagni come Danilo che ha scritto un bellissimo messaggio personale, parlando con il cuore. Chiesa si è limitato a citare la Coppa Italia vinta e a ringraziare Allegri con il quale ha avuto più di qualche alterco in stagione, come quello relativo alla frustrazione per essere sempre il “primo a essere sostituito”.