Inghilterra-Slovacchia 2-1: gol di Bellingham e Kane

Inghilterra-Slovacchia 2-1: gol di Bellingham e Kane

30 Giugno 2024 Off Di admin

L’Inghilterra centra i quarti di finale di EURO 2024, superando 2-1 la Slovacchia, recuperata al 95′ dalla rovesciata di Bellingham e poi punita da Kane all’inizio dei tempi supplementari.

La squadra di Calzona aveva giocato una grande partita, era andata avanti con Schranz nel primo tempo e si era difesa benissimo, proprio fino all’ultima giocata strepitosa del numero 10 inglese. Ai quarti sfiderà a Dusserdorf la Svizzera.

La squadra di Calzona sogna in virtù del terzo sigillo nel torneo del suo bomber, a segno con un esterno destro in diagonale al 25′.

Dopo una rete annullata per offside a Foden e il palo di Rice, quando tutto sembra finito, è Bellingham a riportare in vita l’Inghilterra con una rovesciata d’autore che prolunga l’incontro ai tempi supplementari. A Kane bastano poi pochi secondi per siglare, con un tap-in aereo, il 2-1 che spedisce i ‘Tre Leoni’ tra le migliori otto.

Inghilterra Slovacchia in diretta TV e streaming
La sfida Inghilterra Slovacchia sarà trasmessa live su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di Euro 2024 è fissato alle 18:00.