Dove vedere Atalanta-Udinese in diretta TV e streaming
10 Novembre 2024La partita tra Atalanta e Udinese al Gewiss Stadium, valida per la 12ª giornata di Serie A, che si disputerà il 10 novembre 2024..
Nerazzurri in enorme condizione: i successi contro Napoli e Stoccarda in trasferta, fra campionato e Champions League, hanno lanciato Retegui e compagni. Gasperini, anche in virtù del confronto diretto di giornata fra Inter e Napoli, vuol cercare il successo per entrare ancor di più in ottica Scudetto.
Occhio, però, all’Udinese di Runjaic, alle prese con uno degli avvii migliori in Serie A dell’ultimo lustro: i friuliani vogliono sognare l’Europa, nonostante i ko contro Juventus e Venezia.
Atalanta-Udinese: le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Lookman.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Godfrey, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, Ederson, Bellanova, Palestra, Brescianini, V. Vlahovic.
Allenatore: Gian Piero Gasperini
UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Davis.
A disposizione: Padelli, Sava, Abankwah, Zarraga, Atta, Lucca, Bravo, Brenner, Ebosse, Kabasele, Kristensen, Ekkelenkamp, Zemura, Rui Modesto.
Allenatore: Kosta Runjaic.
Atalanta Udinese in diretta TV e streaming
La sfida Atalanta Udinese sarà trasmessa live su DAZN.
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di Serie A è fissato alle 12:30.